Beccati a discutere per strada, nei guai due uomini: uno arrestato e l'altro segnalato
Quando si sono accorti della presenza dei militari hanno cercato invano di darsi alla fuga
Beccati a discutere per strada, nei guai due uomini: uno arrestato e l'altro segnalato.
Nei guai due uomini beccati a discutere per strada
Succede a Ponte di Legno dove martedì 20 agosto 2024, in serata i Carabinieri hanno arrestato un uomo italiano di 57 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio di sostanza stupefacente oltre ad aver segnalato un altro soggetto italiano di 56 anni.
In particolare i militari stavano svolgendo un normale servizio di controllo in centro quando la loro attenzione è stata attirata da due soggetti che in quel momento stavano animatamente discutendo per strada. Una volta accortisi della presenza dei militari hanno cercato di darsi alla fuga.
Il 57enne sempre della Valcamonica, è stato perquisito: rinvenute tre dosi di cocaina pronte per essere cedute così come 3mila euro in contanti e materiale per il confezionamento. Nel caso del 56enne le perquisizioni sono proseguite anche all'interno di un hotel dove soggiornava da diversi giorni. Perquisizione che ha fatto emergere due involucri di carta con all'interno circa 2 grammi di cocaina.
Arresto convalidato
L’arresto è stato convalidato nella giornata di oggi (giovedì 22 agosto 2024)al termine del rito per direttissima tenuto preso il tribunale di Brescia.