Sole, il cane della Polizia Provinciale di Brescia non va in vacanza
Nelle scorse settimane è stato apprezzato e coccolato protagonista della conclusione del progetto di Ats “Se lo conosci, diventerete amici”
Sole, il cane della Polizia Provinciale di Brescia non va in vacanza.
Tra un intervento e l'altro
Sole prosegue la sua attività addestrativa dividendosi tra un intervento e l'altro ma anche qualche meritata coccola. L'agente a quattro zampe dell’unità cinofila antiveleno della Polizia Provinciale prosegue la sua attività preventiva e addestrativa.
Con i piccoli delle scuole dell'infanzia
Nelle scorse settimane è stato apprezzato e coccolato protagonista della conclusione del progetto di Ats “Se lo conosci, diventerete amici” che ha portato Sole a conoscere i bambini di 13 scuole dell’infanzia della provincia.
Sole è stato molto impegnato negli ultimi giorni
In questi giorni ha, invece, lavorato per attività di controllo, ma anche per rispondere a richieste di intervento urgenti, arrivate dalle locali Stazioni dei Carabinieri, a Torbole Casaglia e Collio Valtrompia, per episodi di avvelenamento di animali domestici. Nelle aeree interessate gli agenti della Polizia provinciale hanno così, proceduto alle operazioni di bonifica e controllo che hanno però dato esito negativo. Sole continua, comunque, a vigilare il territorio bresciano.