Beneficenza

Raccolta di pannolini per Bimbo chiama Bimbo

A Verolanuova il punto di riferimento per l'associazione bresciana è Stefania Lucarini. C'è tempo fino al 24 luglio

Raccolta di pannolini per Bimbo chiama Bimbo
Pubblicato:
Aggiornato:
Nata nella primavera 2021, prosegue la collaborazione di Stefania Lucarini con l’associazione Bimbo chiama Bimbo di Mompiano, quartiere della città di Brescia.  Ora si cercano pannolini e assorbenti.

Bimbo chiama Bimbo: al via la raccolta di pannolini

Come già dimostrato più volte, in più occasioni, su più fronti: la catena del far del bene al prossimo è ancora tenuta in vita dal passa parola, tra contatti fidati. Così Lucarini si appella ancora al suo "esercito" di sani contatti.
"Da diversi anni è in corso una collaborazione con l'associazione Bimbo Chiama Bimbo, mi hanno conquistata non solo per la loro serietà e affidabilità ma anche per l'entusiasmo che mettono in tutte le iniziative – ha raccontato la verolese – Mi hanno chiesto di aiutarli in questa nuova raccolta e ne sono entusiasta. La "novità" è che oltre ai pannolini per bambini abbiamo deciso di provare a raccogliere anche assorbenti, beni di prima necessità che purtroppo costano sempre di più e che servono alle mamme e ovviamente anche alle giovani adolescenti che vengono seguite. Cercherò di aiutarli con i miei contatti della Bassa Bresciana. Sono molto orgogliosa di quanto si sta consolidando, non solo la collaborazione ma anche la fiducia reciproca e l'amicizia".

Come fare per sostenere l'iniziativa

Chi volesse sostenere l’iniziativa ha tempo sino al 24 luglio. Si raccolgono pannolini delle taglie 4, 5 e 6 ed assorbenti in generale. Per la zona della Bassa bresciana contattare Stefania al 338.1653966 così da acquisire maggiori e più precise informazioni sia sulla raccolta che sulla consegna dei beni.
Seguici sui nostri canali