Gardone Riviera: risolti i guasti alla pubblica illuminazione nelle frazioni
Verrà inoltre effettuata: "Un’attività di regolazione dei nuovi quadri elettrici di comando dei vari settori dell’impianto di pubblica illuminazione a completamento dell’intervento di sostituzione generale delle ottiche LED, svolto nella scorsa stagione primaverile"
Gardone Riviera: risolti i guasti alla pubblica illuminazione nelle frazioni.
Guasti alla pubblica illuminazione risolti a Gardone Riviera
L'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Adelio Zeni ha fatto sapere che i recenti guasti all'impianto di pubblica illuminazione e che hanno interessato le frazioni di San Michele, Montecucco e Fasano, sono stati oggetto di riparazione nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 luglio 2024, da parte della società appaltatrice, Enel So.L.E.
"La predetta società si è inoltre impegnata per un’attività di regolazione dei nuovi quadri elettrici di comando dei vari settori dell’impianto di pubblica illuminazione - hanno fatto sapere - a completamento dell’intervento di sostituzione generale delle ottiche LED, svolto nella scorsa stagione primaverile".
In caso di malfunzionamenti
E poi l'invito alla cittadinanza:
"Si invita la cittadinanza a segnalare eventuali ulteriori malfunzionamenti agli uffici comunali competenti, ferma restando la possibilità di contattare direttamente il numero verde di Enel So.L.E. (800.901050)".