L'intervento

Brescia: minaccia con un coltello un giovane in centro, scattano le manette

Il ladro, dopo aver tentato di fuggire, è stato raggiunto dai poliziotti, bloccato e perquisito

Brescia: minaccia con un coltello un giovane in centro, scattano le manette
Pubblicato:

Brescia: minaccia con un coltello un giovane in centro, scattano le manette.

In Corso Palestro a Brescia

Nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 giugno 2024 la Polizia di Stato è intervenuta nel centro storico di Brescia, sventata una rapina ai danni di un passante. Il tutto a seguito di una chiamata di emergenza da parte di un cittadino il quale ha riferito di aver assistito ad una rapina da parte di un malintenzionato armato di coltello ai danni di un trentenne in Corso Palestro in città.

A giungere tempestivamente sul posto due volanti che hanno ben presto rintracciato il responsabile, già noto alle forze dell'ordine: il ladro, dopo aver tentato di fuggire, è stato raggiunto dai poliziotti, bloccato e perquisito. Ad essere sequestrato un coltello di 20 centimetri circa che era stato usato, appunto, per minacciare il malcapitato.

Irregolare sul territorio

Per il malvivente è scattato l'arresto per rapina. É stato quindi denunciato  per porto abusivo di armi improprie; posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato trasferito in carcere, mentre l’Ufficio Immigrazione della Questura sta istruendo il procedimento finalizzato all’espulsione poiché irregolare sul territorio nazionale.

In evidenza un'immagine d'archivio.

Seguici sui nostri canali