Ladro (maldestro) fugge dalla finestra di un condominio e viene trovato alla Polizia
Prima aveva sottratto da un portafoglio in auto due carte di credito
Ladro (maldestro) fugge dalla finestra di un condominio e viene trovato alla Polizia.
Ladro fugge dalla finestra di un condominio e viene trovato dalla Polizia
Un tentativo di furto in appartamento non andato a buon fine quello messo in atto da un ragazzo di 30 anni di origini straniere e già noto alle forze dell'ordine. Il giovane nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 maggio 2024, verso le 3.15, è riuscito ad entrare in un condominio a Brescia raggiungendo però solo l'ingresso.
A lanciare l'allarme è stato il portiere del palazzo il quale si è accorto di quanto stava accadendo dopo aver visto il ladro nel tentativo di fuggire da una finestra. Il 30enne aveva rovesciato i cassetti all'interno della guardiola nel disperato tentativo di riuscire a portarsi a casa qualcosa.
Furto di due carte di credito
Una volta beccato dalla Polizia di Stato il 30enne è stato trovato in possesso anche di due carte di credito che però appartenevano a persone non residenti nel condominio nel quale si era introdotto. Le carte di credito, si è poi scoperto, erano state rubate poco prima dal 30enne ai danni di un uomo residente poco distante. Le stesse si trovavano nel portafoglio all'interno dell'auto in garage.
Per il giovane sono scattate le manette. Su di lui pende l'accusa di furto e porto di armi improprie.
In evidenza un'immagine d'archivio.