12enne in bicicletta investito da un'auto pirata si rivolge alla Locale: scatta la denuncia
Il giovanissimo, con dolori alle gambe a seguito dell'urto, si è presentato al Comando di Polizia Locale chiedendo aiuto e raccontando quanto era accaduto
12enne in bicicletta investito da un'auto pirata si rivolge alla Locale: scatta la denuncia.
Scatta la denuncia
Succede a Rezzato dove un 12enne si è presentato al comando della Polizia Locale spiegando di essere stato investito da un'auto che si è poi data alla fuga.
12enne investito da un'auto pirata
Il 12enne era in sella alla sua bicicletta intento a percorrere la via Leonardo Da Vinci nel territorio di Rezzato quando un'auto lo ha investito. Subito dopo l'urto l'automobilista si è dato alla fuga. Il giovanissimo, con dolori alle gambe a seguito dell'urto, si è presentato al Comando di Polizia Locale chiedendo aiuto e raccontando quanto era accaduto.
A seguito del racconto rilasciato dal giovane gli agenti, con l'aiuto dei sistemi di videosorveglianza da poco installati, sono riusciti ad identificare l'automobilista il quale, nel frattempo, si era diretto verso la sua abitazione. All'uomo è stata ritirata la patente, per lui è inoltre scattata la denuncia per omissione di soccorso e fuga da incidente stradale.