Punta il coltello e chiede soldi, 20enne arrestato
I fatti risalgono alla mezzanotte tra domenica 12 e lunedì 13 maggio 2024
Punta il coltello e chiede soldi, 20enne arrestato.
20enne arrestato
Si tratta di un 20enne nigeriano il quale, nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 maggio 2024 a San Polo a Brescia, ha rapinato un ragazzo magrebino di qualche anno più giovane. I fatti si sono verificati intorno alle 24. Dalle prime ricostruzioni pare che la vittima si sia sentita puntare il coltellino dietro la richiesta di denaro.
Il giovane coinvolto non ha avuto scelta, preso dal panico ha consegnato al 20enne i 70 euro che aveva con se. Successivamente ha contattato il numero unico di pronto intervento. Ad intervenire gli agenti della Polizia di Stato i quali, a seguito della dettagliata descrizione offerta dal giovane, sono riusciti ad identificare il colpevole che aveva anxora con se il coltello e il denaro. Le indagini successive hanno fatto emergere come il 20enne in questione avesse dei precedenti soprattutto in tema di stupefacenti.
Punta il coltello e chiede soldi: perquisizioni anche in casa
Hanno così preso avvio le perquisizioni al suo domicilio: qui sono stati rinvenuto 120 grammi di hashish e 400 euro in contanti, oltre alla detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato arrestato per rapina aggravata.