Ironman 70.3 di Jesolo, ottima prova di Nicola Boschi
In attesa del grande appuntamento con il Triathlon Sprint Città di Salò
Ottima prestazione nell'Ironamn 70.3 di Jesolo per Nicola Boschi.
Ironman 70.3 di Jesolo
Domenica 5 maggio 2024 Nicola Boschi ha affrontato l'Ironman 70.3 di Jesolo. Con lui oltre duemila partecipanti provenienti da tutto il mondo. Un percorso comprendente 1.900 metri di nuoto, 90 chilometri di bicicletta e 21 chilometri a piedi. Sicuramente una prova non leggera che Nicola è riuscito a portare a termine dopo mesi di intensa preparazione.
É riuscito a terminare la prova in quattro ore, 38 minuti e 28 secondi conquistando il 21esimo posto nella sua categoria. Una vittoria a meno di venti giorni dal Triathlon Sprint Città di Salò della Società Canottieri Garda Salò.
Grande appuntamento Triathlon Sprint Città di Salò
Il via è fissato per il 26 maggio 2024 alle ore 13 con la prima frazione di nuoto, 750 m con partenza dalla “spiaggetta delle Rive”, antistante Via Pietro da Salò, dove si trova la zona cambio. Seconda frazione in bici: 20 Km su un percorso collinare che raggiungerà il Comune di San Felice del Benaco passando per la panoramica Via Zette, con ritorno a Salò per l’ultima frazione di corsa da 5 Km. Il tracciato attraversa vicoli del centro storico e lungolago, su una pavimentazione impegnativa che alterna marmo e sampietrini, dove in passato si è definito spesso l’ordine di arrivo. Arrivo in Piazza Serenissima, accanto al porto e alla storica sede della società organizzatrice.