Consumo di alcol e droga: un uomo è stato trovato mentre dormiva in strada
Nell'ambito dei controlli effettuati dagli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia, sono state passate in rassegna il centro e le periferie
Consumo di alcol e droga : un uomo è stato trovato mentre dormiva in strada.
Consumo di alcol e droga
Nell'ambito dei controlli effettuati dagli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia, sono state passate in rassegna il centro e le periferie. In totale sono state due le pattuglie impegnate.
In particolare, una persona già nota e per la quale in passato erano scattate le manette è stata trovata mentre consumava sostanza stupefacente. Nei suoi confronti è scattata una segnalazione alla Prefettura come consumatore.
Trovato mentre dormiva per strada
I controlli si sono poi estesi anche a Villanuova sul Clisi dove un'altra persona è stata sorpresa a consumare alcolici in centro nonostante il divieto. E poi a Vobarno dove un uomo, che si trovava in stato di ubriachezza, è stato trovato mentre dormiva per strada. Lo stesso era già stato trovato nelle medesime condizioni un mese fa circa a Sabbio Chiese. Ad intervenire sul posto per prestare soccorsi al soggetto in questiona, un'ambulanza.