Circola con la patente sospesa, beccato dalla Polizia Locale
L'uomo fermato dagli agenti ha detto di essersi dimenticato la patente a casa
Circola con la patente sospesa e viene beccato dalla Polizia Locale.
Beccato dalla Locale
Succede a Sabbio Chiese dove un uomo è stato ritrovato a circolare con la patente sospesa. La stessa gli era stata sospesa qualche tempo fa in quanto trovato a circolare sotto l'effetto di alcol. In lui, però, aveva preso strada la consapevolezza (sbagliata) di non essere più controllato. Così, nei giorni successivi, è stato nuovamente fermato da un'altra pattuglia dell'aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia impegnata nei consueti controlli stradali.
In quel frangente l'uomo ha inventato una scusa affermando di essersi dimenticato la patente a casa. Il caso ha voluto che gli agenti che lo hanno fermato la seconda volta, non fossero gli stessi della prima volta e, pertanto, gli hanno creduto. Una volta depositati gli atti al Comando, si sono subito accorti che quella persona era la stessa alla quale, qualche mese addietro, era stata ritirata la patente.
Circola con la patente sospesa e...dichiara il falso
Ma non è tutto. Ulteriori approfondimenti hanno permesso di scoprire che il soggetto in questione, chiamato in commissione medica per il rinnovo della patente, non aveva riferito ai medici nulla riguardo la sospensione della sua patente ma aveva presentato loro una vecchia patente, ancora in suo possesso e scaduta di validità per procedere al rinnovo. A questo punto il Comando ha proceduto a revocare la patente e a fermare il veicolo.