Opere pubbliche

Montichiari: avanti tutta i lavori per il parcheggio dell'ospedale

Piantumata l'area Nord

Montichiari: avanti tutta i lavori per il parcheggio dell'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo parcheggio dell'ospedale di Montichiari: soddisfazione del sindaco Marco Togni; il consigliere regionale Claudia Carzeri è addirittura felice vedendo l'opera prendere forma giorno dopo giorno.

Montichiari: in fase di ultimazione i lavori per il lato Nord del nuovo parcheggio dell'ospedale

Se il sindaco Marco Togni sui social esprime soddisfazione per la piantumazione dell’area nord del parcheggio dell’ospedale in fase di ultimazione fatta a carico del Comune, il consigliere regionale e comune Claudia Carzeri esprime addirittura felicità pensando ai cittadini monteclarensi e a tutti quelli che usufruiscono delle strutture sanitarie di Montichiari che finalmente grazie anche al suo constante impegno stanno vedendo giorno dopo giorno prendere forma un’opera attesa da moltissimi anni. Questo il commento di Claudia Carzeri per l'avanzamento dei lavori:

"Per più di 20 anni si è parlato del rifacimento del parcheggio dell'ospedale senza mai capire per davvero chi avrebbe dovuto finanziare l'opera. Per quanto mi riguarda posso dire di aver lavorato incessantemente per arrivare ad un traguardo che oggi comincia ad essere sotto gli occhi di tutti i monteclarensi e di tutti i cittadini che fanno riferimento all'ospedale di Montichiari. Ho lavorato per questa infrastruttura in Regione prima, durate e dopo il Covid, con due assessori diversi e con tre direttori generali del Welfare. Considerando le possibilità del Pnrr mi sono fatta portavoce presso la Asst del Garda e con la Direzione Generale del Welfare di Regione Lombardia. In queste sedi sono stata chiara, non si poteva pensare a una di Casa di Comunità senza un parcheggio adeguato. Tutto è stato fatto nel minor tempo possibile, trovando 800mila euro di fondi regionali da destinare a questa opera pubblica diventata fondamentale. Voglio ringraziare Letizia Moratti per avermi ascoltata. Per me è motivo d'orgoglio e di soddisfazione vedere che la parte nord del parcheggio sta prendendo forma giorno dopo giorno, soprattutto pensando ai miei concittadini e ai tantissimi che fanno riferimento alle strutture sanitarie di Montichiari. Da parte mia ci ho messo tutte le energie possibili e lo considero comunque un risultato di squadra, senza la convinta partecipazione di tutti i soggetti interessati l'opera non sarebbe stata realizzata. Certo lo considero con orgoglio anche un successo personale ma solo chi fa politica in maniera condivisa riconosce il lavoro degli altri".

Seguici sui nostri canali