Non ce l'ha fatta il ciclista investito a Desenzano
La vittima è Pietro Beschi, 69enne di Lonato del Garda
Non ce l'ha fatta Pietro Beschi, il ciclista 69enne di Lonato del Garda investito martedì nel tardo pomeriggio a Desenzano in via Colli Storici.
Incidente
Poco prima delle 18 di martedì 16 aprile il 69enne, in sella alla sua bicicletta, è stato investito in via Colli Storici, sulla rotonda di San Martino, dove c’è l’ingresso alla tangenziale Brescia - Verona. Il 69enne è stato travolto da un’auto ed è stato scaraventato sull’asfalto dopo un volo di diversi metri. La donna alla guida dell’auto ha allertato subito i soccorsi e in breve tempo è arrivata l’ambulanza, l’auto medica e l’elicottero dall’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Soccorsi
I soccorritori hanno cercato di rianimare l’uomo che era andato in arresto cardiaco e dopo oltre un’ora si è ripreso. Viste le sue condizioni è stato trasportato in elicottero al Civile di Brescia. Sul posto erano presenti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Desenzano che si sono occupati dei rilievi del caso e hanno gestito il traffico.
Nei giorni scorsi le sue condizioni sembravano essersi stabilizzate ma purtroppo la situazione è precipitata fino al tragico epilogo.