Taxi bus per portare gli anziani al mercato: il servizio torna anche quest'anno
Il servizio sarà attivo dall'8 maggio
Taxi bus per portare gli anziani al mercato: il servizio torna anche quest'anno.
Taxi Bus: arriva la buona notizia
A comunicarlo è il primo cittadino di Lumezzane Josehf Facchini. La buona notizia, che farà sicuramente contenti gli anziani residenti nel comune della Valtrompia, è che il servizio è stato confermato anche per quest'anno e sarà attivo a partire dal prossimo 8 maggio.
Le parole del primo cittadino
"Grazie all'impegno degli Amici degli Anziani, in sinergia con la nostra Amministrazione, anche per il 2024 riproponiamo un’iniziativa molto apprezzata per i nostri cittadini più in là con gli anni - ha fatto sapere il sindaco - Si tratta di un servizio dedicato ai nostri anziani, con il pulmino che fa avanti e indietro per due ore lungo l’ormai classico tragitto a fermate. In questo modo si vuole dare a tutti l’opportunità di muoversi e passeggiare senza problemi".
Ha poi aggiunto:
"Non è una novità ma la conferma di una buona idea, che portiamo avanti insieme agli amici dell’associazione. Un progetto vincente, apprezzato da tanti cittadini e nell’interesse dei lumezzanesi meno giovani. Anche stavolta siamo felici di continuare nel nostro lavoro, per migliorare la qualità della vita di chi vive a Lumezzane da tanti anni. Amministrare significa anche questo, e ovviamente noi ci siamo".