Ghedi, tragico schianto: perde la vita un motociclista
Poco dopo le 9.40 di oggi sulla Sp66
Tragico schianto a Ghedi, perde la vita un motociclista.
Tragico schianto a Ghedi
Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 9.40 di oggi (martedì 16 aprile 2024) sulla Sp66 all'altezza del comune di Ghedi.
Dove si è verificato il sinistro
Un impatto tremendo
Dalle primissime informazioni raccolte sulla dinamica, che resta da ricostruire nel dettaglio, all'origine del sinistro uno scontro tra auto e moto. Una collisione con una Fiat Punto grigia, la moto è volata a più di 50 metri dal luogo dell'impatto, una parte è finita nel fosso. Pare che la Fiat Punto abbia effettuato un'inversione a U su linea continua. Sembrerebbe che al volante ci fosse una manifestante classe 1963 di Rezzato diretta verso l'aeroporto dove si stava svolgendo la protesta degli insegnanti. Uno schianto particolarmente violento a seguito del quale il motociclista 61 anni originario di Napoli ed ex Guardia Giurata per la Mondialpol, sarebbe sbalzato, la moto è finita nel campo adiacente alla carreggiata.
Attivata la macchina dei soccorsi
Ad intervenire tempestivamente sul posto un'automedica, un'auto infermieristica, l'ambulanza e la Polizia Stradale. Purtroppo i soccorsi si sono rivelati vani, il motociclista infatti è deceduto sul posto.
Seguono aggiornamenti.