Campionato Italiano Giovanile di Duathlon, successo per la Società Canottieri Garda Salò
L'allenatore Moretti: "Siamo fiduciosi che questi risultati positivi siano solo l’inizio di una stagione ricca di soddisfazioni e successi per la nostra squadra"
Campionato Italiano Giovanile di Duathlon, successo per la Società Canottieri Garda Salò.
Successo per la Società Canottieri Garda Salò al Campionato Italiano Giovanile di Duathlon
Importanti risultati conseguiti dagli atleti della Società Canottieri Garda Salò nell'ambito del Campionato Italiano Giovanile di Duathlon. Su oltre 600 atleti provenienti da tutta Italia la Società Canottieri Garda Salò ha preso parte a questa competizione con un gruppo di 11 ragazzi. Serena Cappa ha conquistato un secondo posto nella categoria Esordienti. La sua performance eccezionale è fonte di grande orgoglio per tutta la società e la squadra.
Ad essere evidenziato, inoltre, l’impegno di Viola Cappa, Marco Alghisi e Davide Begni, che hanno rappresentato la Società Canottieri Garda Salò, ottenendo rispettivamente il 33° posto nella categoria Youth A, il 18° e il 28° posto nella categoria Ragazzi.
La soddisfazione dell'allenatore
"Il Campionato Italiano Giovanile di Duathlon è stato un’esperienza straordinaria per tutti i nostri atleti - hanno dichiarato - Siamo fiduciosi che questi risultati positivi siano solo l’inizio di una stagione ricca di soddisfazioni e successi per la nostra squadra. Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la partecipazione e il successo della nostra squadra in questo importante evento sportivo.” l’allenatore Alessandro Moretti a fine gara.