Precipita dalla ferrata del Crench a 600 metri di quota, interviene il Cnsas
Mentre l’intervento era ancora in corso, è giunta un'altra richiesta per un uomo precipitato in un canale poco al di sotto del luogo del primo intervento, sotto la ferrata
Precipita dalla ferrata del Crench a 600 metri di quota, interviene il Cnsas.
Precipita dalla ferrata del Crench
Una domenica impegnativa quella di ieri (domenica 7 aprile 2024) per i tecnici del Cnsas, STazione di valle Sabbia - V Delegazione Bresciana i quali sono stati occupati in un doppio intervento.
Il primo per una donna precipitata dalla ferrata del Crench, a circa 600 metri di quota. Ad intervenire sul posto oltre ai tecnici del Cnsas, Stazione di Valle Sabbia - V Delegazione Bresciana anche l’elisoccorso di Areu. In particolare le squadre intervenute hanno condizionato, imbarellato e trasportato fino a una cengia la donna, dove poi è avvenuto il recupero con il verricello.
Uomo precipitato in un canale
Mentre l’intervento era ancora in corso, è giunta un'altra richiesta per un uomo precipitato in un canale poco al di sotto del luogo del primo intervento, sotto la ferrata. I tecnici hanno messo in atto un recupero di una cinquantina di metri con la barella portantina. Dieci in tutto i tecnici Cnsas impegnati nelle operazioni.
Le immagini