Feralpisalò si prepara alla sfida contro il Cosenza
L'Aia ha reso note le designazioni per la trentaduesima giornata di Serie BKT 2023/2024
Feralpisalò si prepara alla sfida contro il Cosenza.
Cosenza - Feralpisalò: tutto pronto per la sfida
L'Aia ha reso note le designazioni per la trentaduesima giornata di Serie BKT 2023/2024. A dirigere Feralpisalò-Cosenza, in programma sabato 6 aprile 2024 allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza alle ore 14, sarà il signor Davide Ghersini della sezione di Genova. Gli assistenti saranno i signori Scarpa M. e Barone. Il IV ufficiale sarà il signore Djurdjevic. V.A.R. sarà il signor Dionisi. A.V.A.R. il signor Muto.
Il focus
Il direttore di gara non ha precedenti con la Feralpisalò. Con il Cosenza ha, invece, 6 precedenti (3V, 3P), in cui ha estratto 7 cartellini gialli e 1 doppio giallo. In Coppa Italia, il fischietto ligure ha 14 presenze, durante le quali ha estratto 40 cartellini gialli, 1 doppio giallo, 2 cartellini rossi e concesso 6 calci di rigore. Nella Coppa Italia Serie C ha arbitrato in 2 occasioni, sventolando 4 cartellini gialli.
La sua esperienza in Serie B è stata caratterizzata da 158 presenze con l’estrazione di 683 cartellini gialli, 20 doppi gialli, 16 cartellini rossi e con la concessione di 45 penalty. In Serie C, invece, il direttore di gara ha gestito 27 incontri, durante i quali ha sanzionato i giocatori con un totale di 131 cartellini gialli, 1 doppia ammonizione, 3 espulsioni dirette e ha assegnato 7 calci di rigore.