Brescia Mobilità, riaprono i termini per la presentazione delle candidature
Le proposte di candidatura potranno essere inoltrate solamente per le cariche previste dagli avvisi in corso di validità e unicamente online
C'è tempo fino alle 12 del 12 aprile 2024 per la presentazione di candidature alla nomina dell'organo di amministrazione della società "Brescia Mobilità Spa".
Brescia Mobilità: la procedura di presentazione
Le proposte di candidatura potranno essere inoltrate solamente per le cariche previste dagli avvisi in corso di validità e unicamente online. La procedura richiede identificazione con Spid, Carta Nazionale dei Servizi oppure Carta Identità Elettronica.
Cosa occorre avere
Le candidature per le nomine e le designazioni possono essere presentate: dal candidato stesso (autocandidatura) dai singoli consiglieri del Comune; dagli ordini e collegi professionali della provincia o dalle organizzazioni sindacali o dalle associazioni operanti sul territorio; da almeno 50 elettori del Comune di Brescia. Il modello utilizzato dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto dal/i proponente/i, scansionato ed allegato in formato pdf alla domanda presentata dal candidato con il sistema on line. Alla candidatura dovrà essere allegato il curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo, debitamente sottoscritto.