Atlantide Pallavolo pronti per il play-off gara 2 contro Siena
Per i giocatori dell'Atlantide Pallavolo l'unica possibilità è la vittoria
Atlantide Pallavolo pronti per il play-off gara 2 contro Siena.
Atlantide Pallavolo pronti per il play-off
Per i giocatori dell'Atlantide Pallavolo l'unica possibilità è la vittoria. I tucani vogliono portare la sfida alla bella e per farlo il successo in casa contro Emma Villas è obbligatorio.
Dopo una prova ben al di sotto delle possibilità del gruppo di atleti bianco-blu, il tecnico bresciano assicura impegno e voglia di rivalsa dei suoi e promette al pubblico del San Filippo una Pasquetta di soddisfazioni sportive.
“Confidiamo di arrivare a Gara 3 – conferma coach Zambonardi -: abbiamo voglia di riscattare la prova di mercoledì al PalaEstra e ci stiamo allenando con grande concretezza per regalare una bella prestazione al pubblico che ci segue da tutta la stagione e che aspettiamo numeroso nel pomeriggio di Pasquetta.”
Il match
Nell’altra metà-campo, Emma Villas può giocare senza pressione e cercherà anzi di approfittare di quella sulle spalle dei tucani per chiudere i conti già lunedì, garantendosi il pass per la semifinale in anticipo. Lo starting six di Graziosi sarà con ogni probabilità confermato: Nevot in regia incrociato a Krauchuk, Trillini e Copelli al centro, Pierotti e Tallone a banda e Bonami nel ruolo di libero.In caso di vittoria di Brescia, Gara 3 si giocherà domenica 7 aprile a Siena. In caso di sconfitta, per la Consoli si apre il percorso Coppa Italia che parte con gli ottavi il 14 aprile, in casa contro Reggio Emilia.