F.C. Lumezzane pronto per la trasferta in Piemonte dove sfiderà il Novara
Assenti Malotti e Gerbi per cui in settimana si è avuta conferma che la stagione si è conclusa anticipatamente, oltre ai lungodegenti Deratti e Troiani
F. C. Lumezzane pronto per la trasferta in Piemonte dove sfiderà il Novara.
Tutto pronto per la sfida tra F.C. Lumezzane e Novara
Reduce dalla vittoria casalinga contro la Virtus Verona, il Lumezzane si appresta alla trasferta in terra piemontese dove affronterà il Novara potendo contare sul rientro del difensore Pogliano che ha scontato il turno di squalifica, del regista Taugourdeau e di Cannavò. Assenti Malotti e Gerbi per cui in settimana si è avuta conferma che la stagione si è conclusa anticipatamente, oltre ai lungodegenti Deratti e Troiani.
“Dovremo affrontare la partita di Novara con il coltello tra i denti, ci aspetta una partita durissima contro una squadra che è in serie positiva da dieci partite e che nel mercato di gennaio è stata rivoluzionata. - il commento del tecnico Arnaldo Franzini - Dopo la bella vittoria contro la Virtus, arrivata attraverso una prestazione convincente sia sul piano del gioco che sul piano caratteriale è importante tornare ad avere quella continuità che nell’ultimo mese è mancata. L’ingresso nella griglia playoff passa da questo”.
I convocati
Questa la lista dei calciatori convocati per la partita di domani contro il Novara
Portieri: Filigheddu, Greco, Rizzo.
Difensori: Dalmazzi, Parodi, Pisano, Pogliano, Regazzetti, Righetti, Scremin, Tortelli.
Centrocampisti: Calì, Ilari, Moscati, Pesce, Poledri, Taugourdeau.
Attaccanti: Basso Ricci, Cannavò, Capelli, Galabinov, Iori, Spini.