che tempo che fa?

Meteo: il maltempo non ci lascerà neppure durante la Pasqua

Il lunedì di Pasquetta sarà la giornata migliore dal punto di vista metereologico

Meteo: il maltempo non ci lascerà neppure durante la Pasqua
Pubblicato:

Meteo: il maltempo non ci lascerà neppure durante la Pasqua a Brescia e in provincia. A renderlo noto sono gli esperti di meteopassione.com:

Il maltempo non ci lascerà neppure durante la Pasque, le previsioni meteo

"Questo continuo afflusso di correnti instabili e umide da ovest ci porteranno cieli prevalentemente molto nuvolosi. Il venerdì santo sembra compromesso per la prima parte della giornata sui rilievi e sulle zone pedemontane. Molta nuvolosità anche in pianura ma accumuli scarsi di pioggia. Nel pomeriggio permangono condizioni instabili sui rilievi. Tempo invece variabile in pianura. Le correnti si disporranno da est, a tratti moderate in pianura".

La giornata di sabato

"La giornata di sabato appare variabile, a tratti molto nuvolosa con precipitazioni più probabili dalla sera su tutta la provincia. Le precipitazioni potranno essere localmente copiose fra la sera e le prime ore della giornata di Pasqua".

La giornata di domenica

"La domenica di Pasqua appare perturbata con precipitazioni su tutta la provincia, copiose dal pomeriggio fino alla notte a seguire. Prestare attenzione soprattutto nella serata e nella nottata fra Pasqua e Pasquetta con precipitazioni a tratti moderate e locali rinforzi della ventilazione".

La giornata di Pasquetta

"La giornata di Pasquetta appare fra tutte la meno perturbata con variabilità ma anche la presenza del sole. Tempo che comunque rimane instabile nel primo pomeriggio soprattutto sui rilievi. Nella giornata di pasquetta inoltre le temperature sono destinate a scendere. Non si escludono, nelle zone montane interessate dai rovesci, nevicate a quote prossime ai 1400/1500m".

Seguici sui nostri canali