garda

Violenta rissa a Salò, volano le sedie

Nella tarda serata di ieri

Violenta rissa a Salò, volano le sedie
Pubblicato:

Violenta rissa a Salò, volano anche le sedie.

Violenta rissa a Salò, volano le sedie

 

Attimi di grande apprensione nella serata di ieri (domenica 24 marzo 2024) a Salò: verso le 21 all'esterno di un bar in Piazza Vittorio Emanuele II (Fossa) è scattata la rissa. Ancora da chiarire le ragioni che hanno portato all'accaduto. Dalle prime ricostruzioni pare che all'esterno del bar fossero seduti due gruppi di persone i quali ad un certo punto, non si sa se conseguentemente all'alcol ingerito o per altre questioni, si sono messi a litigare. Dalle parole ai gesti: a volare anche le sedie del bar così come altri oggetti.

Al momento non sono stati individuati neppure i responsabili. Si sa solo che, tra i coinvolti, c'è un uomo di 62 anni il quale è rimasto ferito in modo lieve e per il quale si è reso necessario l'intervento dell'ambulanza. Ad intervenire sul posto anche i carabinieri che si stanno occupando di ricostruire nel dettaglio la vicenda.

Daspo

Il luogo dell'accaduto, la "Fossa"  rientra tra i luoghi soggetti a Daspo urbano. Il comune di Salò nel 2023 aveva introdotto il Daspo urbano in alcune zone: questo prevede il divieto di accesso in alcuni spazi del territorio comunale alle persone che sono state raggiunte da tale provvedimento.

 

 

Seguici sui nostri canali