Gli ruba il telefono, ladro denunciato resta a sua volta vittima dello stesso furto da parte del derubato
Anche per lui un'inevitabile denuncia per furto con strappo e una per esercizio arbitrario della proprie ragioni
Gli ruba il telefono, ladro denunciato resta vittima dello stesso furto da parte del derubato.
Gli ruba il telefono, succede a Gavardo
É successo a Gavardo: nel primo pomeriggio di ieri (sabato 16 marzo 2024) gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia sono stati chiamati per una discussione tra due persone avvenuta per futili motivi in un struttura privata.In un primo momento gli agenti cercano di riportare la calma per poi cercare di capire cosa sia successo. Giunti sul posto capiscono che uno dei due, si è appropriato del telefono dell'altro e non lo vuole restituire nonostante sia stato visto mentre se ne impossessava. Scatta così la denuncia per furto.
Il denunciato è stato a sua volta derubato
Nel frattempo i due, al termine della redazione degli atti di rito, escono dal Comando ed ognuno riprende la propria strada. Dopo mezz'ora la persona denunciata per il furto si ripresenta in Comando; in un primo momento gli agenti pensano sia ritornato per riprendere qualcosa che aveva dimenticato invece, questa volta è lui che vuole sporgere una denuncia per furto: mentre si trovava alla fermata dell'autobus intenzionato a raggiungere Brescia , è stato avvicinato dal primo derubato che gli ha strappato il telefono di mano ed è scappato a gran velocità. Le telecamere riprendono tutto e confermano l'accaduto.
Si ripresenta al Comando
Gli agenti dell'aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia lo vanno a cercare per tutto il paese ma di lui nessuna traccia. Verso sera l'uomo, probabilmente su consiglio di alcuni amici, sapendo di essere cercato, si ripresenta al Comando con il telefono sottratto qualche ora prima. Anche per lui un'inevitabile denuncia per furto con strappo e una per esercizio arbitrario della proprie ragioni.