garda

Giovanni Battista Brunori, Polpenazze gli dedica una via

Alla presenza del sindaco Mariarosa Avanzini, del vice Luca Benedetti, del prefetto Maria Rosaria Laganà e delle forze dell’ordine

Giovanni Battista Brunori, Polpenazze gli dedica una via
Pubblicato:

Giovanni Battista Brunori, Polpenazze gli dedica una via.

Polpenazze gli dedica una via

Questa mattina (venerdì 1 marzo 2024) l’amministrazione di Polpenazze, alla presenza del sindaco Mariarosa Avanzini, del vice Luca Benedetti, del prefetto Maria Rosaria Laganà, delle forze dell’ordine, è stata inaugurata una via a Giovanni Battista Brunori. La scomparsa nell'agosto 2021, era stato il fondatore della Ferriera Valsabbia di Odolo.

Nel giorno del suo compleanno

Una data non scelta a caso, oggi sarebbe stato infatti il giorno del suo compleanno e la comunità di Polpenazze, verso la quale Brunori ha fatto tanto, ha voluto rendere omaggio alla sua memoria. Era molto legato al comune benacense: con la sua azienda agricola Le Sincette ha sempre partecipato alla Fiera del Vino.

 

 

Commenti
Antonio Tomasi

Ho avuto l' onore di lavorare nella sua azienda siderurgica di odolo. 24 anni di servizio con un imprenditore dal cuore UMANO. Puntuale ogni mattina arrivava in azienda e come il suo carattere di persona mite e umile non lesinava saluti , sorrisi e due parole con i dipendenti che incrociava magari nel piazzale dell' azienda. Un imprenditore capace, che merita ampiamente il riconoscimento che Polpenazze gli ha tributato un uomo che dal nulla ha creato un piccolo impero che dava , dà ancora e speriamo anche per il futuro sostentamento a tantissime famiglie non solo bresciane . Grazie sig. Giovanni Battista Brunori ( Gian) per ciò che ha fatto per tutti noi. A. T. Suo ex dipendente che la porta sempre nel cuore.

Seguici sui nostri canali