F.C. Lumezzane contro Giana Erminio: le ultime rifiniture prima della partita di domani sera
Il tecnico Franzini festeggia le cento panchine con il Lumezzane
F.C. Lumezzane contro Giana Erminio: le ultime rifiniture prima della partita di domani sera (venerdì 23 febbraio 2024).
F.C. Lumezzane contro Giana Erminio: tutto pronto per la partita di domani sera
Il tecnico Franzini ha svolto la seduta di rifinitura in vista della partita di domani sera contro la Giana Erminio, con calcio d’inizio alle 20.45, dove non potrà fare affidamento sullo squalificato Dalmazzi e gli infortunati Deratti e Troiani, rientra invece in gruppo Regazzetti che è pienamente recuperato dalla frattura del bacino.
"Le cento panchine con il Lumezzane mi riempiono di orgoglio e sono fonte di gioia, non ci avevo pensato ed i festeggiamenti dopo la vittoria contro la Triestina han fatto passare in secondo piano i traguardi personali. Avremo modo di celebrare a dovere nei prossimi giorni, l’attenzione deve essere tutta rivolta alla partita di domani sera - il commento del tecnico Arnaldo Franzini- La gara contro la Giana è corretto definirla un test di maturità, l’occasione di avere dopo Trento la possibilità di dimostrare di aver compiuto un ulteriore passo nel percorso di crescita. Ci aspetta una partita dura, lo dimostra la loro vittoria a Vercelli e sul loro campo lo sarà ancor di più, ma vediamo il traguardo sempre più vicino ed è il momento di fare lo scatto finale. Dovremo essere umili e dimenticare subito il successo sulla Triestina. Il rinnovo di Pisano è dovuto viste le prestazioni ed il suo carisma nello spogliatoio, la società si conferma sempre più pianificatrice nella sua crescita e questo agevola il lavoro di tutti”.
Chi sono i convocati
Questa la lista dei calciatori convocati per la partita di domani contro la Giana Erminio. Portieri: Filigheddu, Greco, Rizzo. Difensori: Parodi, Pogliano, Regazzetti, Righetti, Scremin, Tortelli. Centrocampisti: Calì, Ilari, Moscati, Pesce, Poledri, Taugourdeau. Attaccanti: Basso Ricci, Cannavò, Capelli, Gerbi, Iori, Malotti, Spini.