Santi patroni Faustino e Giovita: ecco cosa cambia nei servizi del gruppo Brescia Mobilità
I bus seguiranno l’orario previsto nella giornata di sabato, ad eccezione delle corse scolastiche che non verranno effettuate. La metropolitana seguirà invece un orario potenziato rispetto ai festivi ordinari
Santi patroni Faustino e Giovita: ecco cosa cambia nei servizi del gruppo Brescia Mobilità.
Santi Patroni Faustino e Giovita
In occasione della festività dei Santi Patroni Faustino e Giovita, tutti i servizi del Gruppo Brescia Mobilità saranno attivi per agevolare gli spostamenti. I bus seguiranno l’orario previsto nella giornata di sabato, ad eccezione delle corse scolastiche che non verranno effettuate. La metropolitana seguirà invece un orario potenziato rispetto ai festivi ordinari.
Per chi arriva in città da fuori sono a disposizione i parcheggi scambiatori: l’auto può essere lasciata nei parcheggi di Sant’Eufemia - Buffalora e Poliambulanza (per chi arriva dalla zona sud) oppure nei parcheggi di Prealpino e Casazza (per chi arriva dalle zone a nord di Brescia) e in pochi minuti in metro si raggiungono le fermate di Vittoria e San Faustino nel cuore della città.
Il parcheggio di Piazza Vittoria sarà invece chiuso al pubblico, abbonati compresi, dalle ore 23.45 di mercoledì 14 febbraio fino alle ore 6.00 di venerdì 16 febbraio. In alternativa, è possibile utilizzare i vicini parcheggi di Autosilouno, Fossa Bagni e Randaccio, di cui si può verificare in anticipo la disponibilità di posti attraverso Bresciapp!.
Attivo anche il servizio Bicimia
Anche il servizio Bicimia sarà regolarmente attivo, ad eccezione delle postazioni in Piazza Rovetta e Corso Zanardelli che dalle ore 18.00 del 14 febbraio e fino alle ore 6.00 del 16 febbraio saranno temporaneamente fuori servizio per consentire lo svolgimento della Fiera.
L’Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1 sarà regolarmente aperto al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
In evidenza un'immagine d'archivio.