Carnevalando 2024 in scena oggi a Salò
«Carnevalando 2024», causa maltempo annullata la giornata di domenica 11 febbraio 2024, si va in scena oggi
Carnevalando 2024 in scena oggi (martedì 13 febbraio 2024) a Salò.
Carnevalando 2024 in scena a Salò
«Carnevalando 2024», causa maltempo annullata la giornata di domenica 11 febbraio 2024.
È invece stata confermata la giornata di oggi martedì 13 febbraio, un pomeriggio di festa dalle 14.30 alle 18 tra piazza della Vittoria e il lungolago Zanardelli. Grandi e piccini potranno godere uno splendido momento di festa tra coriandoli e stelle filanti, tra principesse e super eroi, animali e fatine. Perché il Carnevale, un po’ come il Natale, fa tornare tutti un po’ bambini. Un’occasione per stare insieme, per giocare insieme avvolti da quell’atmosfera di magia, sana leggerezza e divertimento tipica di questo periodo dell’anno dove, come dice il proverbio: «Ogni scherzo vale».
Per tutti i gusti
Gli eventi promossi dall’assessorato al Turismo guidato da Nirvana Grisi e dalla Pro Loco guidata dal presidente Nicola Tranquilli prevedono: giochi gonfiabili per bambini, spettacolo itinerante «Viva!» con musica e colori e trampolieri in sfilata. Un vero colpo d’occhio per i presenti.
Non poteva mancare la musica a fare da colonna sonora: è infatti previsto anche l’intrattenimento musicale con la «Marching Band» e la «Rusty Brass Street Band». Ma non è finita qui, da non perdere, inoltre, l’animazione e lo spettacolo con «I Virtuosi, la Fabbrica del sorriso». Insomma una proposta per tutti i gusti, capace di soddisfare varie fasce d’età favorendo, in questo, modo, lo stare insieme.