Un tragico epilogo, Fabio Ferrari di Provaglio d’Iseo, l’escursionista 55enne del quale non si avevano più notizie da domenica 28 gennaio 2024, è stato trovato senza vita.
Disperso a Bovegno, trovato senza vita Fabio Ferrari
Come annunciato questa mattina (martedì 30 gennaio 2024) erano in corso le ricerche: a ritrovarlo è stato un gruppo di ricerca composto dai Carabinieri forestali, Soccorso alpino, Vigili del fuoco, Guardia di finanza e dai volontari della Protezione civile
Dalle prime ricostruzioni pare che l’uomo sia scivolato per circa 100 metri in un canalone tra la cresta e il Maniva. Non si esclude che sia morto sul colpo. Il corpo di Ferrari è già stato consegnato alla famiglia.
Ricerche in corso da domenica
Dalla serata di domenica 28 gennaio 2024 erano in corso le ricerche per un 55enne da parte dei tecnici della V Delegazione Bresciana. L’uomo era uscito per un’escursione e non ha più fatto rientro. Dopo la richiesta d’intervento, sono partite le operazioni, nelle zone primarie. Con il Cnsas, Stazione di Valtrompia, stanno operando il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, i Vigili del fuoco, i Carabinieri.