Disperso a Bovegno: Fabio Ferrari è stato trovato senza vita
Non si avevano sue notizie da domenica
Un tragico epilogo, Fabio Ferrari di Provaglio d'Iseo, l'escursionista 55enne del quale non si avevano più notizie da domenica 28 gennaio 2024, è stato trovato senza vita.
Disperso a Bovegno, trovato senza vita Fabio Ferrari
Come annunciato questa mattina (martedì 30 gennaio 2024) erano in corso le ricerche: a ritrovarlo è stato un gruppo di ricerca composto dai Carabinieri forestali, Soccorso alpino, Vigili del fuoco, Guardia di finanza e dai volontari della Protezione civile
Dalle prime ricostruzioni pare che l'uomo sia scivolato per circa 100 metri in un canalone tra la cresta e il Maniva. Non si esclude che sia morto sul colpo. Il corpo di Ferrari è già stato consegnato alla famiglia.
Ricerche in corso da domenica
Dalla serata di domenica 28 gennaio 2024 erano in corso le ricerche per un 55enne da parte dei tecnici della V Delegazione Bresciana. L'uomo era uscito per un'escursione e non ha più fatto rientro. Dopo la richiesta d’intervento, sono partite le operazioni, nelle zone primarie. Con il Cnsas, Stazione di Valtrompia, stanno operando il Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza, i Vigili del fuoco, i Carabinieri.