Tre veicoli coinvolti e sei persone ferite: caos sulla Statale
Non sono mancati disagi e ripercussioni sul traffico
Un incidente che ha destato parecchia preoccupazione quello che si è verificato ieri (martedì 23 gennaio 2024) a Darfo Boario Terme.
Tre veicoli coinvolti e sei persone ferite: il bilancio
Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 16.45 a Darfo Boario Terme sulla strada statale 42. Per cause ancora da verificare una delle vetture pare abbia sbandato invadendo l'opposta corsia di marcia. Il tutto ha provocato il frontale tra due veicoli. Nell'incidente ne è rimasto coinvolto anche un terzo.
Il sinistro ha causato sei feriti, tra loro un ragazzo di 22 anni, e due uomini rispettivamente di 45 e 57 anni. Ad intervenire sul posto quattro ambulanze, un'automedica e due elicotteri alzatesi in volo rispettivamente da Bergamo e da Brescia. La buona notizia è che, al netto della grande paura, la missione è rimasta in codice giallo.
Dove si è verificato l'incidente
Disagi sul traffico
Le auto coinvolte sono andate perlopiù distrutte. Ad intervenire sul posto anche i Vigili del Fuoco mentre i rilievi sono stati svolti dai Carabinieri di Breno. Il sinistro ha comportato alcuni disagi sul traffico: la strada è stata infatti chiusa fino a sera, si sono registrate poi lunghe code e rallentamenti.