CorrixBrescia riprende a partire dal 18 gennaio
Cantoni: "Davvero un'ottima iniziativa per promuovere la salute e la socializzazione"
CorrixBrescia riprende a partire da giovedì 18 gennaio 2024.
CorrixBrescia riprende dal 18 gennaio
Riprende l'appuntamento con CorrixBrescia a partire da giovedì 18 gennaio 2024. Fino al 30 maggio, ogni giovedì sera, corsa, cammino e una serie di eventi da non perdere. Finito l'anno della Cultura, CorrixBrescia continuerà a presentare ai partecipanti i beni culturali presenti sui prossimi percorsi nella nostra città.
Gli eventi più rilevanti
· Dal 2 aprile, tutti i martedì, gli iscritti potranno allenarsi con noi anche al campo Sam Quilleri (Campo Marte)
· Giovedì 4 aprile la serata dedicata all'autismo
· Giovedì 16 maggio la corsa dei Nasi Rossi, per la raccolta fondi a favore del reparto di Chirurgia Pediatrica dell’ASST Spedali Civili di Brescia
· Giovedì 30 maggio CorrixBrescia diventa 1000 Passi per Brescia, corsa il cui ricavato verrà interamente destinato al Centro Aiuti per l’Etiopia.
Le parole dell'assessore allo Sport Alessandro Cantoni
L'assessore allo Sport Alessandro Cantoni:
"Sono grato agli organizzatori per rinnovare l’invito a questa bellissima edizione di CorrixBrescia, invito tutti i cittadini Bresciani e non ad unirsi a noi perché è fantastico vedere la corsa settimanale a Brescia aperta a tutti i cittadini, è davvero un'ottima iniziativa per promuovere la salute e la socializzazione".
L'iscrizione a tutto il periodo è ancora possibile online tramite il sito www.corrixbrescia.org oppure è possibile iscriversi alla singola serata direttamente al village ogni giovedì sera.
In evidenza un'immagine d'archivio.