Karate Nakajama di Rezzato: gli atleti in partenza per Atene
Cinque i karateki partecipanti
Karate Nakajama di Rezzato: gli atleti sono in partenza per Atene.
Dopo l'Austria è la volta di Atene
Dopo il Camp di Linz ( Austria) dove si sono allenati e confrontati con campioni austriaci, francesi, ucraini, cechi e slovacchi, sono in partenza per Atene gli atleti della Karate Nakayama di Rezzato, società associata alla Lisporteam360.
Karate Nakajama di Rezzato: gli atleti in partenza
Da venerdì 12 a venerdì 19 gennaio 2024 si svolgerà ad Atene, nell’Olimpic Hall, la manifestazione Karate 1 serie A alla quale sono iscritti 1094 atleti provenienti da 81 nazioni e la squadra di Rezzato si presenta al via con cinque karateki iscritti nelle rispettive categorie di peso. Nei – 61 kg. femminili la ventenne Aurora Pendoli e la diciannovenne Nicole Del Bono, nei – 60 kg. maschili il diciottenne Gabriele Piemonte e nei – 75 kg. l’altro diciottenne Thomas Rizzati.
Parteciperà anche la trentunenne Italo –Croata Alessandra Hasani, 45° nel ranking mondiale nei – 55 kg., che, pur residente a Rezzato veste il karategi della Croazia e che si troverà di fronte 67 agguerritissime atlete tra queste la lussenburghese Warling e la tedesca Bitsh. Ad accompagnare il gruppo il presidente Coach Michele Cornolò.