Sofia Goggia: allenamenti a Ponte di Legno
Il primo appuntamento in programma riguarda il gigante che si disputerà all'Epifania (sabato 6 gennaio 2024) a Kranjska Gora in Slovenia
Sofia Goggia: allenamenti a Ponte di Legno.
Allenamenti a Ponte di Legno per Sofia Goggia
La campionessa azzurra ha scelto il comprensorio sciistico Pontedilegno-Tonale per allenarsi. Le prossime gare sono in programma da venerdì 12 a domenica 14 gennaio 2024. La sciatrice sarà protagonista ad Altenmarkt-Zauchensee. In Austria, in particolare, si correranno due superG e una discesa libera.
In vista dei prossimi appuntamenti
La scelta del comprensorio Pontedilegno-Tonale è stata fatta da Sofia Goggia per prepararsi al meglio per le prossime tappe di Coppa del Mondo. Il primo appuntamento in programma riguarda il gigante che si disputerà all'Epifania (sabato 6 gennaio 2024) a Kranjska Gora in Slovenia.
Visualizza questo post su Instagram
"Primi allenamenti del 2024… sulle piste che mi permisero poi di rivestire la giacca della Nazionale C nel lontano 2009. 🇮🇹
Quanti ricordi… il tempo passa , certe cose cambiano altre invece rimangono le stesse: è bellissimo cosi.❤️🔥
Grazie @pontedilegnotonale per queste splendide giornate e GRAZIE cari miei #fans per l’affetto e le belle parole con cui vi siete approciati , chiedendomi foto e autografi: mi avete riempito il cuore, siete la mia gioia. ❤️🔥 Direzione Kranjska Gora per il Gigante di Sabato".