Bus navetta per raggiungere la località Maniva: arriva il contributo da parte della Provincia
Ad annunciarlo è il Consigliere provinciale valtrumplino Giacomo Zobbio, delegato della Provincia di Brescia in materia di Tpl
Bus navetta per raggiungere la località Maniva: arriva il contributo da parte della Provincia di Brescia.
Bus navetta per raggiungere la località Maniva
Contributo da parte della Provincia di Brescia per un bus navetta che consenta di raggiungere la località Maniva. Ad annunciarlo è il Consigliere provinciale valtrumplino Giacomo Zobbio, delegato della Provincia di Brescia in materia di Tpl.
“La Provincia scende in pista al fianco dei territori montani in località Maniva e delle attività locali, contribuendo ad assicurare il servizio Tpl di bus navetta gratuito che dal centro di Collio porta fino al comprensorio sciistico. Non solo c’è la firma sul protocollo d’intesa per la stagione 2023/24, ma anche un valido contributo economico”.
L'augurio è che possa iniziare a nevicare abbondantemente
“La sperimentazione di questo servizio nel corso degli anni precedenti - prosegue Zobbio - ha confermato la bontà di questa iniziativa. Ecco perché la Provincia, attraverso l’Agenzia del Tpl e insieme agli enti locali coinvolti, ha scelto di partecipare concretamente e finanziare questo servizio con circa la metà della quota complessiva necessaria. Un investimento che riteniamo possa essere utile per favorire l’accessibilità ad una zona periferica come il Maniva e incentivare la frequentazione turistica della nostra Valle. Purtroppo il meteo non è dalla nostra parte per quanto riguarda la neve. L’auspicio mio e di tutti è che possa nevicare abbondantemente e quanto prima, per la gioia dei tanti appassionati. Speriamo che questa nostra iniziativa possa essere benaugurante. In caso contrario, valuteremo di fare anche la danza della neve…” conclude scherzando il Consigliere.