“Oasi in scena": una tata di nome...Mary sbarca a Moniga del Garda
Appuntamento mercoledì 27 dicembre
"Oasi in scena": una tata di nome...Mary sbarca a Moniga del Garda.
"Oasi in scena": una tata di nome...Mary a Moniga del Garda
La storia di Mary Poppins, trasposta in musical dall’ormai consolidato gruppo “Oasi in scena” dell’oratorio vobarnese, sbarca a Moniga. Il musical “Una tata di nome…Mary” è il frutto di nove mesi di intenso lavoro che ha visto un nutrito gruppo di giovani impegnarsi su tutti i fronti (recitazione, coreografie, canti, scenografie, montaggio, luci, audio, ecc.), sacrificando serate e spesso combattendo contro la legittima stanchezza, ma sempre con l’entusiasmo dell’amicizia che lega, sostiene e che dà forza.
Lo spettacolo
La regista Serena Carmignani si è fidata di tutti i componenti della compagnia, dal primo all’ultimo, e tutti hanno seguito le sue indicazioni, esprimendosi al meglio, ognuno nel proprio ambito. Poiché i lavori più belli sono il risultato di una sinergia e di una collaborazione che vede tutti, protagonisti e non, artefici di un lavoro di squadra. Il pubblico, che ne ha riconosciuto il valore artistico, ha premiato i nostri giovani con calorosi applausi ed entusiasmanti commenti.
Sull’onda del successo iniziale, la nave ha preso il largo; ora che il vento è propizio, l’Ammiraglio capitano Boom (uno dei personaggi del musical) farà annotare sul suo diario di bordo una nuova data della tourné iniziata lo scorso ottobre.
La sera di mercoledì 27 dicembre 2023 alle 20:45, infatti, il musical verrà rappresentato nel salone dell’oratorio di Moniga. Mary porterà le sue magie ovunque e il buon umore contagerà tutti coloro che si lasceranno avvolgere dall’incanto di un racconto immortale. L’ingresso è libero.