Domenica di festa

Montichiari: i mercatini di Natale colorano la città

Nel pomeriggio tanta musica in piazza Santa Maria e piazza Treccani

Montichiari: i mercatini di Natale colorano la città
Pubblicato:

La Pro Loco Montichiari ha organizzato una domenica di festa pre-natalizia per animare il centro cittadino. Gran festa anche grazie alla simpatia dei "babbi natale" del Civico 166 sulle loro moto rombanti.

Buon Natale con la Pro Loco Montichiari

Bellissima atmosfera natalizia questa mattina (domenica 17) in piazza Santa Maria e piazza Treccani a Montichiari. Un'importante teoria di bancarelle sta colorando il centro cittadino grazie all'organizzazione della Pro Loco Montichiari presente in piazza Santa Maria con uno stand dove offre panettone e vin brulé ma soprattutto dove espone i cuori di cioccolato e le caramelle di Telethon da acquistare per aiutare la ricerca scientifica in campo medico. E sempre grazie alla Pro Loco Montichiari le due piazze nel pomeriggio si animeranno ulteriormente con la musica. In piazza Treccani dalle 14.30 ci saranno le esibizioni degli allievi della scuola Joker Music. Dalle 15 in piazza Santa Maria canzoni natalizie sul palco gestito da Five Radio su cui si esibiranno anche allievi della scuola di musica Pellegrino da Montechiaro. Alle 17 avranno termine tutti gli eventi.

Babbi Natale in moto alla Rsa

La mattinata è stata animata anche dai motociclisti del Civico 166 che hanno raggiunto la Rsa per donare dolci agli ospiti della struttura. Ospiti che hanno ricevuto anche i pacchi regalo, circa 150, offerti da Cristina Fogazzi, "Estetista Cinica", che si è avvalsa della collaborazione della Pro Loco Montichiari e di Enrico Ferrario. I "babbi" del Civico 166, una volta lasciata la Rsa hanno animato la tarda mattinata in piazza Treccani dove hanno regalato caramelle e sorrisi ai passanti.

 

Seguici sui nostri canali