Sinistro mortale a Malonno, perde la vita una donna di 46 anni
Il marito alla guida dell'utilitaria è rimasto ferito
Ennesimo incidente mortale sulle strade bresciane, 46enne perde la vita.
Sinistro mortale a Malonno
Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 20.20 sulla ss42 all'altezza del comune di Malonno in codice rosso.
Dove si è verificato il sinistro
La dinamica del sinistro, ancora da ricostruire nel dettaglio
Stando alle prime ricostruzioni pare che un'Audi Q5 abbia travolto una Lancia Y nel mentre stava attraversando la rotatoria in zona industriale. Nello scontro la donna sul sedile passeggero dell'utilitaria, una 46enne di Capo di Ponte, è rimasta uccisa. Il marito, alla guida è rimasto ferito. Ferito anche il conducente del suv.
I soccorsi
Ad intervenire prontamente sul posto i carabinieri della compagnia di Breno ai quali spetta ora il compito di ricostruire nel dettaglio la dinamica di quanto accaduto. Intervenute in soccorso due ambulanze e due automediche. In particolare, una di queste ultime, pochi minuti dopo il sinistro, si è ribaltata. Il mezzo stava risalendo la valle per raggiungere il luogo del sinistro. In questo caso, fortunatamente, non si sono verificate conseguenze gravi per le persone presenti sull'automedica, non sono mancati attimi di apprensione.