Maniva: stagione sciistica rinviata a causa della poca neve
Forse si tornerà a sciare il prossimo fine settimana ma tutto dipenderà dal meteo
Stagione sciistica rinviata in Maniva a causa della poca neve.
Maniva: stagione sciistica rinviata a causa della poca neve
Ad annunciarlo è Maniva Sky dalla sua pagina Instagram. Il tutto a causa della poca neve caduta in valle che ha impedito l'apertura degli impianti per il lungo week end dell'Immacolata. Una brutta notizia per i tanti amanti dello sci che si erano pregustati la possibilità di vivere un lungo fine settimana sulle piste.
Ma niente paura. Con tutta probabilità sarà possibile tornare a sciare il prossimo week end (sabato 16 e domenica 17 dicembre 2023). Nulla al momento però appare certo, tutto infatti dipende dal meteo. Se quest'ultimo dovesse rivelarsi ancora instabile come nei giorni appena trascorsi lo stop potrebbe persistere nei giorni a venire.
Cosa dicono le previsioni?
Secondo quanto riportato dall'associazione Meteopassione.it questa mattina (mercoledì 6 dicembre 2023) brinate diffuse anche nelle zone di pianura con valori termici sotto lo zero.
Oggi e domani (giovedì 7 dicembre 2023) sono previste giornate stabili con possibilità di nebbie nei fondovalle e al piano nella notte e al primo mattino.
Venerdì 8 dicembre 2023 il transito di una modesta perturbazione determinerà qualche pioggia specialmente nella prima parte della giornata. neve inizialmente a quote collinari, in successivo rialzo sopra i 1000 metri. Sabato 9 e domenica 10 dicembre 2023 le piogge cesseranno lasciando spazio a qualche schiarita. Clima mite e umido.