Rapina in gioielleria a Brescia: bottino da oltre 100mila euro
Scattato l'allarme i ladri prontamente si sono dati alla fuga prima di essere scoperti sul posto dalle forze dell'ordine
Rapina in gioielleria a Brescia: bottino da oltre 100mila euro.
Rapina in gioielleria a Brescia
É successo nella notte tra sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 il tutto si è consumato nel giro di pochi minuti. I ladri sono riusciti a portare via tutto il possibile, il bottino è di oltre 100mila euro. Il furto è avvenuto nella Gioielleria Tomaselli, di Corsetto Sant'Agata in città a pochi passi da Palazzo Loggia.
Scattato l'allarme i ladri prontamente si sono dati alla fuga prima di essere scoperti sul posto dalle forze dell'ordine.
Sono in corso le indagini
Stando alle prime informazioni raccolte sarebbero stati tre malviventi che hanno raggiunto a piedi l'attività forzando poi la saracinesca con una tenaglia con la quale hanno sforzato la vetrina. In questo momento di loro non si ha traccia di loro. Sono in corso le indagini, fondamentali a tal proposito le immagini fornite dalle telecamere di videosorveglianza private posizionate sia all'interno che all'esterno del negozio ma anche quelle pubbliche. Pare che provengano da fuori la provincia di Brescia.