Pioggia e neve: ecco cosa ci aspetta nel Bresciano
In pianura è prevista pioggia tendenzialmente debole al primo mattino di domani
Pioggia e neve: ecco cosa ci aspetta nel Bresciano nei prossimi giorno.
Pioggia e neve: ecco cosa ci aspetta
Secondo gli esperti di Meteopassione, oggi (mercoledì 29 novembre 2023), dopo una mattinata soleggiata sull'intera provincia, nel corso del pomeriggio si registrerà un aumento della nuvolosità su tutta la provincia, con cielo gradualmente coperto o molto nuvoloso. Temperature massime in debole diminuzione, con valori inferiori di poco ai 10°C in pianura. Venti deboli, di direzione variabile.
Peggioramenti nella notte
Domani (giovedì 30 novembre 2023) sono invece previsti peggioramenti nella notte con condizioni di tempo perturbato su buona parte del nord Italia, attesa neve anche a bassa quota di notte e al primo mattino con la possibilità di qualche episodio di neve mista a pioggia anche al piano ma senza accumuli. Nel corso della giornata poderoso rialzo termico avvertibile in particolare in quota, con piogge fino a 1800-2000 metri sulle prealpi e fino ai 1200-1400 metri sulla fascia alpina. Temperature complessivamente in calo, con valori massimi sotto i 5°C in pianura. Venti deboli o assenti.
In pianura
In pianura è prevista invece pioggia tendenzialmente debole al primo mattino di domani. In quota invece buoni accumuli oltre i 1800 metri.