la tragedia

Investita da un muletto nella cascina, muore una donna di 86 anni

E' successo in un'azienda agricola al confine tra Coccaglio e Castrezzato: vani i soccorsi, l'anziana è deceduta poco dopo

Investita da un muletto nella cascina, muore una donna di 86 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Investita da un muletto nella cascina, muore una donna di 86 anni: è successo questa mattina in un'azienda agricola al confine tra Castrezzato e Coccaglio.

Investita da un trattore nella cascina, muore una donna di 86 anni

Stando alle prime informazioni, sembra che l'anziana si trovasse nell'area interna alla cascina, dove abita, in sella alla sua bicicletta. A investirla sarebbe stato il nipote, che in quel momento stava lavorando: nel fare manovra con il mezzo non l'ha vista e l'ha travolta. Subito è scattato l'allarme e sul posto di sono precipitate l'autoinfermierizzata di Chiari, l'automedica di Orzinuovi e l'ambulanza di Rovato, ma purtroppo per la donna non c'è stato niente fare: è deceduta poco dopo l'incidente.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri e il personale di Ats, che procederanno con i rilievi per far chiarezza sulla dinamica della tragedia, classificata come un infortunio sul lavoro. Un'accaduto che ha scosso fortemente anche la famiglia titolare dell'azienda.

 

 

 

Seguici sui nostri canali