Loggia: incontro tra il vice sindaco Manzoni e l'assessore di Gorizia
Nei prossimi giorni l’Assessore Del Sordi incontrerà altri membri dell’Amministrazione comunale
Loggia: incontro tra il vice sindaco Manzoni e l'assessore di Gorizia.
L'incontro in Loggia
Il Vicesindaco Federico Manzoni ha ricevuto a Palazzo Loggia a Brescia questa mattina (venerdì 3 novembre 2023) Francesco Del Sordi, Assessore con delega alla Polizia locale, alla Sicurezza urbana e del territorio, all’Ambiente, alla Mobilità urbana e alla Protezione civile del Comune di Gorizia, città che sarà Capitale Europea della Cultura nel 2025, assieme a Nova Gorica.
L’incontro ha rappresentato una proficua occasione per un confronto tra le esperienze amministrative delle due città. In particolare, il Vicesindaco bresciano e l’assessore del capoluogo friulano-giuliano si sono scambiati opinioni riguardo alle deleghe comuni, raccogliendo elementi e valutazioni sulla gestione di grandi eventi e appuntamenti come quello che sta affrontando Brescia in qualità di Capitale italiana della Cultura 2023.
Previsti altri incontri
Nei prossimi giorni l’Assessore Del Sordi incontrerà altri membri dell’Amministrazione comunale, raccogliendo informazioni utili per sviluppare le strategie di gestione dell’evento Capitale Europea della Cultura che vedrà impegnata Gorizia nel 2025.