Fermi e denunce Nuovo sballo per i giovani

Fermi e denunce Nuovo sballo per i giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

I giovani di oggi sembrano aver trovato altre idee per divertirsi. Il nuovo sballo, tra sostanze stupefacenti e risse, ha però condotto a fermi e denunce in tutta Brescia.

Fermi e denunce Nuovo sballo per i giovani

In via Tosio, sono stati fermati e segnalati alla Prefettura due ragazzi. Il 19enne e il 17enne sono stati sorpresi a consumare sostanze stupefacenti. Due, invece, le persone denunciate per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il primo, un pakistano 33enne, venerdì sera, alla richiesta dei militari di fornire le proprie generalità si è alterato e ha iniziato a dimenarsi. Inoltre ha cercato di allontanarsi e di eludere il controllo. Il secondo, un giovane di origini marocchine, che aveva evidentemente abusato di sostanze alcoliche, alla richiesta di ostentare i propri documenti personali, dopo aver dapprima dichiarato di non esserne in possesso, ha iniziato ad urlare e a spintonare gli operanti per eludere il controllo. Ne è nata un brave colluttazione nel corso della quale un Agente della Polizia Locale è rimasto ferito alla mano destra, con lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

Infine, in Piazzale Arnaldo, sono state elevate 12 contravvenzioni Codice della strada alle auto in sosta sui marciapiedi o su area riservata ai residenti o ai soli veicoli autorizzati e una per guida sotto l’influenza di alcool ed eccesso di velocità. La ragazza sanzionata, neopatentata, aveva colpito un guardrail, senza cagionarsi lesioni, ed è stata sottoposta a controllo.

Seguici sui nostri canali