Brescia: conclusi i lavori di riqualificazione servizi igienici delle scuole primarie Diaz e Crispi
L'importo complessivo dei lavori è pari a 125mila euro
Brescia: conclusi i lavori di riqualificazione servizi igienici delle scuole primarie Diaz e Crispi.
Brescia: lavori conclusi
Si sono conclusi i lavori di riqualificazione dei servizi igienici della Scuola Primaria Diaz e della Scuola Primaria Crispi per un importo complessivo di circa 125mila euro.
Scuola primaria Diaz
Nella Scuola Primaria Diaz sono stati rifunzionalizzati i bagni del piano rialzato e del piano seminterrato che, precedentemente, erano a servizio della scuola per l’infanzia. Sono stati posati nuovi sanitari, nuovi lavabi, impianti e accessori, una vasca da lavanderia ed è stato installato un boiler per l’acqua calda. Sono state create nuove divisorie wc con pareti modulari in laminato plastico stratificato (Hpl), sono stati posati nuovi pavimenti e nuovi rivestimenti e sono state tinteggiate le pareti. Infine, sono stati sostituiti i quadrotti del controsoffitto deteriorati. I lavori hanno avuto un costo di 57.839,90 euro.
Scuola primaria Crispi
Nella Scuola Primaria Crispi è stato realizzato un nuovo bagno per disabili, sono stati installati nuovi impianti sanitari ed è stata rifatta la separazione tra i wc con materiali leggeri e con performance superiori dal punto di vista della sicurezza. È stata effettuata, inoltre, una riqualificazione generale degli interni. I lavori hanno avuto un costo di 67.144,83 euro.