Karate Forza e Costanza: due argenti e un bronzo ai Campionati Regionali Juniores Fijlkam 2023
I risultati ottenuti permettono a tutti e tre di accedere alle finali dei Campionati Italiani Juniores che si terranno a Ostia dal 3 al 5 novembre prossimi
Il Karate Forza e Costanza conquista due medaglie d'argento e una di bronzo ai Campionati Regionali Juniores Fijlkam 2023.
Incetta di medaglie per il Karate Forza e Costanza
Nell’arco di una settimana dopo l’Oro nella categoria Cadetti maschili -63 Kg., Cristian Pelucco conquista l’Argento nella categoria Juniores -61 Kg. maschili. Ottima prestazione del cadetto nella categoria superiore a dimostrazione delle grosse potenzialità di un atleta in crescita. Medaglia d’Argento anche per Giorgia Duca che dopo una gara condotta con carattere e personalità, si deconcentra in finale accontentandosi del secondo posto con un pizzico di rammarico. Bronzo per Leo Duca che realizza il primo podio della stagione nella categoria -52 Kg. maschili.
Verso i Campionati Italiani Juniores
I risultati ottenuti permettono a tutti e tre di accedere alle finali dei Campionati Italiani Juniores che si terranno a Ostia (RM) dal 3 al 5 novembre prossimi, dove ci sarà anche il nostro Campione Gabriele Pezzotti nella categoria +76 Kg. maschili, già qualificato di diritto per il podio ottenuto lo scorso anno.