Garda

Gli amici ricordano Danilo Fusaro con una giornata di buon cibo e musica

L’appuntamento con la tredicesima edizione è per domani, domenica 8 ottobre

Gli amici ricordano Danilo Fusaro con una giornata di buon cibo e musica
Pubblicato:

Anche quest’anno l’associazione Amici di Danilo organizza un evento, giunto alla tredicesima edizione, per ricordare l’amico scomparso a soli 18 anni in un tragico incidente stradale.

Giornata con Danilo

L’appuntamento è per domenica 8 ottobre al bar dal Mimi a Sirmione. Da mezzogiorno pranzo con spiedo bresciano o menù vegetariano/bambini (su richiesta) e nel pomeriggio in programma il torneo di calcio balilla, la lotteria benefica e musica dal vivo. Per prendere parte all’evento è necessario prenotare: il costo è di 20 euro a persona e 15 per l’asporto. Come ogni anno gli Amici di Danilo doneranno il ricavato dell’evento - sostenuto dal Comune - a supporto di progetti benefici del territorio. Negli anni scorsi il gruppo ha deciso di sostenere, tra gli altri, il gruppo Anffas con sede a Rivoltella.

«Ringraziamo Mimi per l'ospitalità e i volontari per la loro disponibilità. Ogni anno è un successo e quest'anno pensiamo ancora di più e siamo sicuri che Dani apprezzerà» hanno fatto sapere dall’associazione Amici di Danilo.

La famiglia

«Io con la mia famiglia, Stella e Alessio ci tengo a ringraziare questi quattro ragazzi che da 13 anni si prestano per la Giornata con Danilo - ha fatto sapere Achille Fusaro, papà del giovane - Ringraziamo vivamente Gianluca Bertuzzo , Anthony Di Sanzio, Stefano Marchi, Amerigo Monte. Un grosso ringraziamento al Bar Mimi, da sempre disponibile. E tutto il paese di Sirmione, come sempre vicino alla mia famiglia. Grazie ai prenotati per lo spiedo, molto numerosi quest'anno. Il ricavato come di consueto sarà devoluto in beneficenza».

Seguici sui nostri canali