Ragazzo scomparso continuano le ricerche di Pietro Giordani
Guardia Costiera e Volontari del Garda stanno setacciando il fondo del lago.
Ragazzo scomparso: continuano le ricerche di Pietro Giornani, 33enne di Gargnano, del quale non si hanno più notizie da venerdì 22 dicembre.
Ragazzo scomparso: le ricerche
L’ultimo ad averlo visto è stato Claudio Andreoli, gestore della stazione di servizio di Gargnano dove Pietro era solito fare rifornimento. Martedì pomeriggio dopo dieci giorni di ricerche, con l’aiuto anche dei sommozzatori, è stato trovato il parafango anteriore della vettura, una Fiat Panda Rossa, su una spiaggia in località Prà de la Fam a Tignale.
Purtroppo questo ritrovamento non fa presagire nulla di buono e fa temere il gesto estremo. A preoccupare maggiormente sono le immagini delle telecamere di sorveglianza che mostrano un’auto simile a quella di Pietro sul lungolago di Campione del Garda, vicino al Vela Club. Per questo motivo sono state intensificate le ricerche a Campione.
I vigili del fuoco continuano a setacciare la riva mentre questa mattina la Guardia costiera e i Volontari del Garda hanno perlustrato il fondo con i sonar alla ricerca di qualche traccia dell'automobile.