Campionessa

Angela Andreoli, la giovane atleta bresciana verso i mondiali di Ginnastica artistica ad Anversa

“Ogni volta che entro in pedana sento l’Emozione e la felicità di raggiungere nuovi obiettivi"

Angela Andreoli, la giovane atleta bresciana verso i mondiali di Ginnastica artistica ad Anversa

Angela Andreoli, la giovane atleta bresciana verso i mondiali di Ginnastica artistica ad Anversa.

Angela Andreoli verso i mondiali di Ginnastica artistica ad Anversa

La giovane atleta bresciana ha conquistato  il pass per i suoi primi mondiali di Ginnastica Artistica ad Anversa. L’atleta della Brixia si esibirà alla Trave e Parallele ed ha ricevuto l’ufficialità al termine dell’allenamento finale di ieri (lunedì 25 settembre 2023).  L’emozione è veramente tanta, considerando che sono i suoi primi Mondiali in assoluto a soli 17anni. La più giovane della Brixia e della nazionale, ha lavorato sodo e testa bassa o per esserci, ma esserci da protagonista.

Nei mesi scorsi l’infortunio

Nei mesi scorsi un infortunio l’ha tenuta lontana dai mondiali, ma ha lavorato con costanza, giorno dopo giorno e dopo un periodo triste lontano dalle gare, ora torna a sorridere e a volare come una farfalla.   Le “prime gare” nella Tappa del Campionato di Serie A a Squadre con la sua Brixia, sono state l’antipasto per vedere Angela in azione: un programma ridotto per testarla e testare la sua caviglia.

In un post di Instagram scrive:

“ Ogni volta che entro in pedana sento l’Emozione e la felicità di raggiungere nuovi obiettivi. Le gare sono un’esperienza unica, ogni volta che entro in pedana sento l’emozione e la felicità di raggiungere nuovi obiettivi, ogni volta diversa ma sempre straordinaria. Non vedo l’ora di portare questa gioia in gara”.