Pallanuoto

An Brescia: riparte la Champions League, Leoni pronti alla sfida a Sabadell

La squadra guidata da Colet, che ha acquistato la Wildcard rifiutata dai Lombardi, è seconda in campionato a punteggio pieno dopo due partite registrando 28 gol fatti e 16 subiti, sotto solamente al Barceloneta

An Brescia: riparte la Champions League, Leoni pronti alla sfida a Sabadell

An Brescia: riparte la Champions League, Leoni pronti alla sfida a Sabadell.

An Brescia: riparte la Champions League

Riparte la Champions League e ripartono a viaggiare anche i leoni, alla volta di Sabadell per agguantare i primi punti della stagione europea, nel gruppo A completato da VK Novi Beograd e CSA Steaua Bucharest. Gli spagnoli, come il roster a disposizione di Sandro Bovo, hanno cambiato molto durante l’estate con l’aggiunta di sei giocatori nuovi, tra cui Barroso, argento ai mondiali 2019, e Mallarach, vincitore di ben 7 campionati spagnoli.

Il match

La squadra guidata da Colet, che ha acquistato la Wildcard rifiutata dai Lombardi, è seconda in campionato a punteggio pieno dopo due partite registrando 28 gol fatti e 16 subiti, sotto solamente al Barceloneta. Alesiani e compagni arrivano a questo match con grande entusiasmo ma soprattutto con una preparazione più fitta rispetto ai catalani, grazie alle partite disputate nel girone di qualificazione di CL e in Coppa Italia. La partita sarà trasmessa in diretta sullo streaming della LEN CL; per interviste e aggiornamenti vi ricordiamo di seguire i nostri profili social.