Incidente in monopattino: muore a 18 anni dopo sette giorni di agonia
Il funerale del diciottenne, per volere della sua famiglia, sarà celebrato nel suo paese d’origine
Incidente in monopattino: muore a 18 anni dopo sette giorni di agonia.
Ennesima tragedia sulla strada che ha coinvolto un giovanissimo
Il diciottenne Omar Khalaf, di origine egiziana ma cresciuto in Italia, è morto dopo sette giorni di agonia a seguito di un incidente con il suo monopattino.
L’ accaduto risale alla scorsa settimana, nel centro storico di Lonato: durante la notte il giovane è rimasto vittima di un incidente con il monopattino. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Da quanto appreso finora non ci sarebbero testimoni dell’incidente.
Le sue condizioni sono apparse da subito gravi
Il diciottenne è stato trovato a terra agonizzante ed è stato soccorso immediatamente dai volontari della Croce Rossa. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime e purtroppo giovedì mattina, dopo una settimana di lunga agonia, è spirato. Le indagini relative all’incidente sono state affidate alla Polizia Stradale di Desenzano. É in corso la verifica delle immagini delle telecamere di videosorveglianza del centro per accertare eventuali coinvolgimenti di terzi.
Cordoglio
Omar Khalaf era originario di Shibin El Kom in Egitto ma era cresciuto in Italia. Viveva a Lonato del Garda ed aveva frequentato il Cfp di Mantova dove era molto apprezzato e ben voluto da compagni e insegnanti. Giovedì 14 settembre, giorno della sua scomparsa, in tantissimi hanno condiviso sui social foto con Omar e frasi dedicate a lui: «Sarai sempre con noi»; «Abbiamo un angelo potentissimo sempre con noi»; «Mi mancherai amico mio». Il funerale del diciottenne, per volere della sua famiglia, sarà celebrato nel suo paese d’origine.